TheLastObstacle

TheLastObstacle

mercoledì 14 novembre 2007

Che concerto!!!

Il giorno 12-11-2007 resterà una data memorabile per il mega concerto degli INTERPOL al Saschall...
Non scorderò mai il macello di "Obstacle 1" e la pace di "NYC", la perfezione di "Heinrich Maneuver" e il ritorno di "Rest my chemestry"...un gran bel concerto che mi sono gustato dalle seconde file con il volto tragico e un pò ironico di Paul Banks a 2 metri...ho scattato un sacco di foto, fatto vari video, sudato per 1 ora e mezzo, preso un pò di spinte ma ne è valso veramente la pena; e poi quando c'è la passione tutto il resto passa oltre!

Grande ammirazione anche per i Blonde Redhead che hanno suonato alcuni pezzi di "23"(ultimo album) ed altri del loro glorioso passato...
Un trionfo di pubblico in tutti i sensi: il Saschall stracolmo, sembravamo delle sardine in scatola che ascoltano da lontano il meraviglioso suono delle onde del mare...
Se qualcuno che sta leggendo è stato al concerto e vuol lasciare un commento positivo o negativo faccia pure...

Che dire, vi lascio con qualche foto scattata...(i video non mi si caricano perchè son troppo lunghi)...vabbè su youtube ce ne sono diversi:






1 commento:

Anonimo ha detto...

ciao, ho esattamente passato quello che hai passato tu, ma a milano il giorno dopo!!
meraviglioso!
ho anche io foto e video, se vuoi posta e ci cambiamo le foto su www.myspace.com/sanguemisto