TheLastObstacle

TheLastObstacle

martedì 14 aprile 2009

...:: TrOppI ImPeGni ----> senza le mie SEDICIORE DI SONNO sono un grande invalido...:::

Si è vero ora sono veramente pieno di robba da fare...
Sono entrato a far parte di un progetto di un' altra band fiorentina "SEDICIOREDISONNO" e mercoledì 22 aprile se sona al Keller per un kontest...c'ho da preparare le canzoni ma è tutto più che piacevole...
Il genere mi piace parecchio visto che è adatto alla mia voce essendo synth-pop-newwave anni 80...molto Diaframma, Garbo e tutta quella bandaccia.
Le cover per ora sono TENAX di Diana Est, Siberia dei Diaframma e forse Psycho killer dei Talking Heads; ovviamente anche pezzi propri niente male. Il sound del gruppo mi piace essendoci anche molta elettronica con sintetizzatore Roland e batteria pad.

Gli ILARIAWAVE continuano invece il loro cammino alquanto tormentato ma con nuovi elementi: Tommaso al basso e Michele Mascis alla chitarra(ha vinto con la canzone "Stella Insana" ad MTV Ultrasounds!). Si fanno anche qui parecchie cover e nostre songs, per adesso molte degli Afterhours(domani alle 16 c'ho le prove e si vede come vengono!).

Altro impegno importante è finire sti esami universitari e cercare di farcela a laurearsi per ottobre. La tesi inizia a venire su anche se sono moooolto alle fasi iniziali...Mi manca ancora tutta la parte di acquisizione delle immagini e stesura della tesi stessa ovviamente(praticamente non ho ancora fatto niente!!!).

Non pensiamoci...viviamo giorno per giorno...
A presto con altre novità.
Mercoledì 22 Aprile se un c'avete un cazzo da fare venite al Keller e vi divertirete...si spera.
Link del gruppo: http://www.myspace.com/sedicioredisonno

C I A O
M. Ilariawave&Sedicioredisonno ... minchia quanto è lungo--->dovrò cambiare il Nick!)

Nessun commento: