TheLastObstacle

TheLastObstacle

martedì 2 giugno 2009

... Live @ VIPER ...

Inizia tutto in un attimo e finisce tutto in pochi battiti.
E' stato il concerto tra i più belli, forse grazie alla complicità del luogo (il Viper Theatre) e di un impianto con i controcazzi che risalta qualsiasi cosa abbia un suono.
Forse grazie all'aiuto di Leo che ci ha fornito un sound da vero live o forse perchè stiamo affinando la nostra presenza e la nostra esperienza.
Ancora molte pecche per quanto riguarda la fluidità dell'esecuzione e anche da parte mia varie amnesie sui testi.
Ieri sera (abbiamo iniziato alle 24.00) l'impatto con il palco della Vipera è stato alquanto devastante, ti senti come un animale in gabbia poco abituato a stare in quei 5 mq. Gli occhi del pubblico ti fulminano al primo tentennamento ed è in quei momenti che pensi di spaccare tutto ed è in quei momenti che ti viene fuori una forza mai provata.

Grande concerto durato più o meno 50 min con una scaletta risultata vincente.
Inizia con ISIDE e poi VIA TOSELLI grande successone ormai(abbiamo fatto anche il bis a fine live).
SIBERIA(venuta male per colpa mia), TENAX(da 8) e poi VOGLIO VEDERTI DANZARE una di quelle cover che nascono in 2 giorni ma che hanno avuto un impatto superiore a tutte le altre con una coda tribal-elettro-dance niente male.
FUMO DENSO (sempre buona) e FINO ALL'ULTIMO RESPIRO che ti lascia nel vero senso delle parole "senza fiato". Poi PESCE NEL THE' oramai digerita e metabolizzata.

Poi che dire dei fiori bianchi appassiti sulle aste e sulla batteria che facevano molto aria decadente anni '80; anche un supporto di luci e di effetti visivi alle nostre spalle che aiutano la perfomance ed il tutto condito con l'esperienza e la passione di Leonardo!

Infine che dire dei due articoli usciti su "La Repubblica" e "LA NAZIONE" per sponsorizzare il nostro live con una recensione di tale portata: "...utilizzo personale e intelligente di sonorità elettroniche con influenze tipo Depeche Mode e Tears for Fears mescolate con artisti italiani come Battiato..."
Sono contento e siamo contenti.

A presto alla prossima.
M.

Nessun commento: