TheLastObstacle

TheLastObstacle

sabato 3 ottobre 2009

- Thom Yorke 12" - tiratura limitata -


L'ho ascoltato, l'ho trovato e l'ho comprato. Il mio primo vinile acquistato, uno dei primi dei tanti che comprerò, sicuramente.
Ora me lo ascolto a manetta sul vecchio lettore di vinili di casa.
Un Ep contenente 2 canzoni con idee molto radioheadiani ma soprattutto molto alla thom.

Molto probabilmente un tour insieme a Flea dei Red Hot per questi 2 singoli già molto buoni.
Aspetto il futuro con il nuovo album intero di Thom e soprattutto con un nuovo lettore di v i n i l i - il vinile è il futuro, e io mi adeguo.
prossimo acquisto The Smiths e Kraftwerk in vinile, assolutamente da avere!
Ah il ProgettoParallelo va avanti con molte idee, molti riff e molte minchiate.
Ciao alla prossima


M.

Nessun commento: