TheLastObstacle

TheLastObstacle

lunedì 8 ottobre 2007

Eccomi in questo nuovo spazio...

Non è stato poi tanto difficile creare un blog libero con Blogger...
L'unico problema è che adesso ne ho 2 di blog ed il tempo x aggiornarli è molto poco comunque proverò lo stesso.
Mi volevo presentare a tutti i bloggettari che magari mi vedono comparire per la prima volta:
il mio nome è Matteo, ho 20 anni e abito a Caldine un piccolo paesino in provincia di Firenze.
Ho molte passioni tra le quali la musica in primis. Non a caso nei prossimi post vi farò una capa tanta inondandovi di info su gruppi concerti e cose del genere (appassionati musicisti fatevi avanti). La passione per la musica nasce dall'incontro un pò x caso con una chitarra di mio babbo all'età di 9 10 anni....da quel momento nn mi ci staccai più, fino a quando formai una prima cover band in cui presi il posto di cantante...
Adesso suono sempre con una band (gli ILARIAWAVE) e presto credo apriremo una pagina myspace con relativo EP (speriamo anche di partecipare a qualche contest ma quello si vedrà).
Un' altra passione è per il basket: anche questa nata in precoce età. Da ben 14 anni mi alleno nella solita società a Pian di Mugnone la PVM(Polisportiva Valle del Mugnone)...quest'anno gioco in promozione insieme a mio fratello più grande, Tommaso, che essendo alto 1,95 m mi sovrasta e mi crea nn pochi problemi in difesa e in attacco (ho perso il conto delle stoppate che mi ha tirato).
Infine dulcis in fundo la passione per il calcio che seguo assiduamente essendo un grande tifoso VIOLA...
Attualmente sono studente di TRMIR che altro non è che Tecniche di radiologia medica per immagini e radioterapia...in poche parole studio per diventare Tecnico radiologo!
Con questo vi saluto...alla prossima...
Ah non dimenticatevi di commentare ogni tanto....ciaooooo

4 commenti:

Andreas Formiconi ha detto...

C'è Luca che ha iniziato una discussione sulla musica nel forum della piattaforma (http://moodlewww.sf-csiaf.unifi.it/moodle/mod/forum/discuss.php?d=2722#p7489). E' un po' solo perché ancora la piattaforma è un po' vuota. A llui ho segnalato i tuoi blog ...

Andreas Formiconi ha detto...

In quell'altro blog avevi messo un riferimento ai radiohead, dico bene?

Avevo provato a prenotare il download ma come funziona questa cosa? Nono mi hanno chiesto niente, come fanno a sapere?

Matteo ha detto...

Attualmente nn riesco ad entrare nel sito xchè oggi era il primo giorno in cui si poteva scaricare l'album...cmq credo che se uno prenota il download nn chiedono nulla perchè lo scarichi direttamente dal sito; nel caso in cui si voglia comprare(DISC BOX) logicamente richiedono tutto anche x la spedizione...

chiara ha detto...

ciao cialda!!! sono la Kia della pubblica!! blog top il tuo pieno di musica,complimenti!!
ah grazie del commento sul mio!
fatti vedere + spesso alla pubblica!! ...bacino...