TheLastObstacle

TheLastObstacle

giovedì 10 aprile 2008

::Elezioni 2008...Walvio Vs Veltrusconi::


Walvio Veltrusconi è il "Dr Jekyll e Mr Hyde" delle elezioni 2008 (a voi la scelta per decidere chi sia Jekyll e chi Hyde).
Mancano solo pochi giorni alle votazioni per le elezioni politiche (13-14 Aprile) che decideranno chi governerà il nostro povero Paese per altri 5 anni.
La tensione è alta, i sondaggi sparano percentuali diverse ogni santo giorno e l'elettore, catturato nel vortice politico, cerca di raccapricciarsi tra tutti i simboli e partiti formatisi.
Personalmente è da tempo che sto seguendo l'andamento di questa campagna elettorale ed un'ideuzza me la sono già fatta. Ovviamente non vi verrò a confessare il mio voto verso quel partito ma credo che da questo post lo capirete.
Prima di tutto devo dire che finalmente un'aria di rinnovamento la sento anche se in molti(i soliti qualunquisti) credono che son tutti uguali e che la novità è comunque mascherata dalla solita gente attaccata alle poltrone. Questo pensiero non lo accetto anche perchè rivedo in questa newentry tante peculiarità che sono di fatto dell'Europa intera.
Di certo non penso che il partito che professa la Libertà come arma con cui sconfiggere il male italiano, riuscirà nell'intento, anzi!
Inoltre "Il principale esponente"(come direbbe Walter per non nominare colui che quando perde reclama brogli elettorali), dovrebbe starsene zitto e smettere di fare i suoi spot elettorali come se fosse a vendere materassi.
La speranza, come si dice, è l'ultima a morire e io son fiducioso che ciò accada; l'unica certezza che ho è che se "Il principale esponente"tornerà al governo la situazione crollerà definitivamente con un arricchimento del ricco e un ulteriore impoverimento del povero.
Son d'accordo con chi dice che anche per l'altro schieramento sarà dura governare ma son ancora più sicuro che quello è un piccolo male rispetto a gente come Bossi/Mussolini/Lombardo(e chi ne ha più ne metta) uniti assieme non so in base a quale promessa e/o stratagemma del "Principale esponente" ovviamente.
Anche se avrei tante altre cose da dire, penso che così possa bastare.
Posso solo affermare francamente che il voto è un diritto conquistato con il sangue e il cuore da i nostri nonni e di questo dobbiamo esserne fieri! Non andare a votare vorrebbe dire stracciare un pezzo di Storia del nostro Paese quindi andate e votate per chi più vi piace(ovviamente scegliendo bene) e fatelo con la testa e non perchè è la moda che ve lo dice!!!
P.S.:Vi lascio con una dimostrazione del voto corretto, voto annullato(vi ricordo che i voti annullati vanno a sommarsi al partito vincente quindi attenzione!!!) e voto nullo.

Nessun commento: