TheLastObstacle

TheLastObstacle

domenica 8 giugno 2008

...Cialda's News...

Maremma maiala quanto tempo è che non scrivo in questo blog. Dopo aver tolto 3 quintali di polvere dai vecchi post ed aver accertato che manco la mi' bisnonna lascia commenti, ho deciso di scrivere ciò che è successo nella mia vita dal 18 maggio ad oggi.
Per prima cosa abbiamo finito il campionato di basket con il merito di aver vinto BEN 5 partite(evento irraggiungibile per la povera PVM!) arrivando ultimi in campionato (ma questi son dettagli cui non ci faccio caso, la forza dell'abitudine mi costringe a non pensare alla classifica).
Inoltre ho ripreso a suonare "quasi" ogni settimana nella mitica soffitta del noto simpaticone bassista orvietano Berna (mi sembra si dica così per le razze, animali e non, che nascono e vivono nei dintorni di Orvieto) insieme anche a Ben e Paolo(x gli amici Paul) che fusi insieme danno il nome alla band ILARIAWAVE. Speriamo presto di prendere a suonare dal vivo perchè l'aria mista a polvere della soffitta mi inizia a irritare le corde vocali!.
Ora periodo di esami (domani ne ho uno!) come tutti a studiare ma non troppo perchè potrebbe provocare cervicalgia (per i meno acculturati ,non che io lo sia, dolori al collo!).
Che altro dire.......Ah giusto, tutto questo post nasce dal fatto che stamani mi son ricordato che oggi è il mio Compleanno!!...un bel +21 non se lo leva nessuno ed intanto i capelli cadono (ma non troppo) e le rughe arrivano.
Vabbè meglio non pensare a ste cose...
Ora vi lascio, a presto anzi a tardi visto la frequenza con cui scrivo i post ultimamentente.
Ciao

Nessun commento: