TheLastObstacle

TheLastObstacle

domenica 15 giugno 2008

::..::ToGa ToGa ToGa!! ::.::


Diciamo che è stato un bel Toga Party quello di ieri sera (o ieri notte?) anche se la mia memoria offuscata dall'alcol ricorda poche immagini riconduciibili alla festa...Diciamo che Il Delirio (http://www.ildelirio.it/) sa sempre come far divertire la gente prima con gli Anni 50 e poi con le toghe di Animal House...Presto spero di poter mettere le foto di noi giovincelli a petto nudo coperti solo da un telo bianco (che verso le 4.30 è diventato viola grazie a qualcuno che mi ha rivesciato una sostanza non ben precisata addosso!). Cosa dicevo, ah sì le foto spero di aggiungerle domani perchè ancora oggi non riesco a orientarmi nello spazio e nel tempo, so solo che esisto e che ieri mi sono buttato via...

Le ragazze c'erano (tante e anche parecchio fighe come direbbe il milanese vissuto), l'alcol c'era (tanto e forse troppo) insomma c'era tutto mancava solo il Sacca che ce l'ha ringambata perchè voleva andare all' Ingorgo Sonoro e per di più si è distrutto l'alluce (grande Sacca!). A proposito consiglio a tutti di andare all'Ingorgo Sonoro di S.Piero a Sieve che sarà il 28 giugno. Per info:
- http://www.ingorgosonoro.it/

P.S: Per qualche giorno non ci sarò...l'Arena Civica di Milano mi aspetta e io aspetto con ansia i Radiohead!

Con affetto
Il vostro bloggher Cialda

Nessun commento: