TheLastObstacle

TheLastObstacle

domenica 26 luglio 2009

Finisce la stagione ne rinizia un'altra...


Finisce malissimo la stagione concertistica per me e i miei compagni di avventure Sedicioredisonno.
Finisce male perchè quello di ieri sera è stato un concerto(@ SestoROCK!) alquanto mal organizzato, poco riuscito sia dal punto di vista dei suoni che dei tempi.
Tre gruppi in 1 ora e mezzo è una pazzia colossale; forse siamo coglioni anche noi a stare alle regole di queste serate, forse dobbiamo ancora crescere sia dal punto di vista organizzativo nostro che dal punto di vista di richieste.
Come prima cosa dovremo sviluppare una SCHEDA TECNICA con i controcazzi per non aver problemi al momento del concerto e se ci fossero mancanze staccare tutto e andare a casa.
Si bisogna avere le "facce da culo", bisogna tirare fuori un po' di sfacciataggine altrimenti queste cose si ripeteranno all'infinito; la cosa mi spaventa alquanto visto che non è il mio modello di vita avere la "faccia da culo" però tutto questo mi porta ad esserlo.
E' stato comunque un momento per migliorare e capire cosa non va, dove dobbiamo aggiungere e dove togliere; i nuovi pezzi son piaciuti con una pecca confermata da gran parte di amici e parenti per quanto riguarda la nuova TENEBRE che è risultata piatta e statica, ci troveremo un arrangiamento più consono ed esplosivo...
come ho detto all'inizio però se ne riparla a fine agosto.
Domani in studio a registrare "FINO ALL'ULTIMO RESPIRO" e poi ad inviare il demo di 4 pezzi a CoNTroRADIO per il ROCK CONTEST.
Fatto questo pausa pausa pausa...

Alla prossima
M. Sedicioredisonno

Nessun commento: